FUTURO PROSSIMO: ANDRIA BARTISHVILI

Andria Bartishvili giovane calciatore della Dinamo Tiblisi Academy, nasce a Tiflis, in Georgia, il 30 Marzo 2009. Alto circa 1,70 mt, baricentro basso, ambidestro è dotato di ottime qualità tecniche.

Abile nel controllo di palla, nell’accelerazione palla al piede, nel cambio di direzione e nell’ uno contro uno. Trequartista o seconda punta è in grado di rifinire o concludere l’azione, spesso, anche partendo largo per poi accentrarsi e creare il caos tra le difese avversarie.

Ragazzo con ottima personalità e dalla sicura prospettiva, è un punto fermo anche della nazionale U17 del CT Giorgi Khizanishvili, dove gioca da sotto età e dove ha già messo a segno anche due goal, contro Slovenia e Armenia, negli incontri di qualificazioni agli Europei di categoria.

BIO: Carmine Apollaro nato il 27 novembre 1990. Vive a Morano Calabro, un piccolo paese in provincia di Cosenza. Laureato in scienze motorie, ha lavorato come scout, prima per il settore giovanile del Frosinone Calcio e poi per il settore giovanile del Parma Calcio dove ha svolto anche il ruolo di match analyst per le categorie under 15 e under 16.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *