Buonasera ed eccoci qui nuovamente con gli aggiornamenti di calciomercato. Ripercorriamo le notizie della giornata.
Caldo l’interesse dell’Inter, per l’estate, per l’argentino Nico Paz dei Blancos attualmente in prestito ai comaschi con Zanetti in prima fila a condurre la trattativa col cartellino fissato attorno ai 20 milioni. Interesse per Juma Bah del Valladolid, in difesa, si punta a chiudere a 10 milioni.
Rossoneri sempre in pressing su Marcus Rashford dei Red Devils col fratello-agente giunto a Milano in mattinata per incontrare la società meneghina per parlare dell’ingaggio e della formula. Forte concorrenza del Borussia Dortmund. Okafor verso il Lipsia.
In casa Juve si allontana sempre di più il rinnovo di Vlahovic destinato a salutare a parametro zero a fine stagione. Motta vuole Zirkzee, già suo pupillo, l’anno scorso al Bologna, che ha permesso ai felsinei di raggiungere il piazzamento nell’Europa che conta a suon di reti.
Dalla capitale, sponda giallorossa, Le Fee è in uscita, direzione Sunderland; biancocelesti ancora su due giocatori dell’Empoli: Fazzini, che continua a preferire la Lazio al Napoli di Conte, e Ismajli. Partenopei che continuano a fare pressioni su Danilo, in uscita dalla Juventus, anch’egli più che disponibile al trasferimento.
A Firenze via Martinez Quarta, dentro Folorunsho, centrocampista eclettico, dal Napoli e Luiz Henrique, attaccante dal Botafogo.
Genoa su Ngonge per l’attacco.
Restate con noi per altri aggiornamenti.
Bio Alessandro Brachino:
Studente liceale all’ultimo anno. Podcaster , Calcisticamente e Politicamente podcast su Youtube, Instagram e tiktok.