CALCIOMERCATO -3: IL PUNTO SULLE ITALIANE

Bentornati nuovamente sul nostro blog per parlare di calciomercato.

Oggi le notizie sono tante e disparate. Il Corriere sbatte in prima pagina Davide Frattesi dell’Inter sotto la lente del Napoli. Manna lavora ad un prestito con obbligo di riscatto fissato attorno  ai 40 milioni. Trattativa che rimane complicata, sia per via della rivalità (legata alla classifica attuale)tra le due squadre, sia per la concorrenza della Roma che pensa all’ipotesi scambio con Cristante.

Da Milano sponda rossonera, invece, si rischia la beffa Rashford per colpa del Como di Fabregas che lo può tesserare senza problemi con le liste extracomunitari. Il giocatore, sembra gradire la possibilità di accasarsi all’ombra della madonnina.

Da Roma. sponda Lazio, in festa per i suoi 125 anni, sfuma la pista Fazzini. Troppe le  incomprensioni tra Lotito e Corsi sulla modalità di trasferimento.

La Juventus, in pressing costante su Kolo Muani continua i contatti con la società parigina e con gli agenti del giocatore; concorrenza da parte degli Spurs e dello United, in cerca di un rimpiazzo a Rashford.

Folorunsho è arrivato in giornata a Firenze, a breve visite mediche e firma del contratto con la possibilità di vederlo già lunedì in campo contro il Monza.

A presto.

Bio Alessandro Brachino:

Studente liceale all’ultimo anno. Podcaster, “Calcisticamente” e “Politicamente” podcast su Youtube, Instagram e tiktok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *