CALCIOMERCATO- 4: IL PUNTO SULLE ITALIANE

Eccoci nuovamente qui a parlare di mercato.

Oggi Venerdì 10 Gennaio, giunti quasi alla metà della finestra invernale di mercato, apriamo dicendo che Rashford al Milan si può fare grazie alla cessione dello svizzero Okafor al Lipsia che libera uno slot sugli extracomunitari e permette alla trattativa di entrare nel vivo dopo il rifiuto del giocatore al Borussia Dortmund data la sua netta preferenza per la Serie A e all’apertura al prestito da parte dello United. L’ostacolo principale sarebbe sempre l’esoso ingaggio percepito dall’inglese a Manchester, 7 milioni, considerati troppi da RedBird.

Attenzione al Barcellona (inseritosi nelle ultime ore)e al West Ham.

Impossibile non citare la bomba lanciata qualche giorno fa da Paolo Bargiggia sulla rete X che vede  Kvaratskhelia via da Napoli per approdare alla corte dei parigini del Psg. Il georgiano e il suo entourage lo vogliono fortemente. Al Napoli potrebbe arrivare Chiesa.

Da Torino, in pieno clima derby della mole (domani ore 18), vi diciamo che la Juventus non molla la doppia corsia Kolo Muani-Araujo. Si punta ad ottenere una riduzione dell’ingaggio da parte dell’attaccante mentre per il difensore uruguayano del Barça c’è la concorrenza dei gunners con il giocatore che preferisce accasarsi in bianconero.

Per oggi è tutto, ci vediamo Lunedì e buona Serie A.

Bio Alessandro Brachino:

Studente liceale all’ultimo anno. Podcaster, “Calcisticamente” e “Politicamente” i podcast su Youtube, Instagram e tiktok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *