CALCIOMERCATO -5: IL PUNTO SULLE ITALIANE

Bentornati nuovamente sul nostro blog amici del calciomercato.

La settimana si apre con il Napoli di Conte al primo posto solitario in classifica con ben 47 punti dopo aver vinto 2-0 al San Paolo contro gli scaligeri di Mister Zanetti.

Partiamo proprio con  gli azzurri che vedono il futuro del loro campione 

Kviça Kvaraskhelia sempre più lontano dal capoluogo campano come ha confermato  Antonio Conte in conferenza stampa pochi giorni fa.

Il sostituto scelto da Manna sarebbe l’argentino Alejandro Garnacho dei Red Devils. Secondo il Corriere 

dello sport la valutazione degli inglesi si aggira attorno ai 60 milioni di euro ma può scendere facilmente. Ci sono già stati contatti tra Napoli e United per il giocatore.

La Roma di Ranieri piomba nuovamente forte su Davide Frattesi dell’Inter e l’affare si può chiudere già in questa finestra di mercato anche se mister Simone Inzaghi non vorrebbe perdere il centrocampista data la scarsità di alternative in quel ruolo. Possibile come formula il prestito con obbligo di riscatto e si valuta anche l’inserimento di Cristante come eventuale contropartita.

Il Milan, decisamente deludente nell’ultima giornata di campionato che ha visto i rossoneri pareggiare in casa col Cagliari, rimane indeciso tra  la punta Rashford e il terzino dei cityzens Kyle Walker anche se su quest’ ultimo è forte la concorrenza dell’Inter che punta al prestito per chiudere la trattativa.

Contatti dei rossoneri col Verona per Belayane a centrocampo.

Juve ancora in pressing sui francesi del PSG per ottenere l’attaccante francese Kolo 

Muani che può arrivare in  prestito con diritto di riscatto fissato attorno ai 40 milioni, ingaggio sui 7,5 (proposta di Giuntoli).

Grazie ai lettori per l’attenzione a domani con un nuovo articolo a tema calciomercato.

Bio Alessandro Brachino:

Studente liceale all’ultimo anno. Podcaster, “Calcisticamente” e “Politicamente” podcast su Youtube, Instagram e tiktok.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *