FILIPPO GALLI: IL PRIMO GOAL IN SERIE A

Esattamente 41 anni fa il 15 Gennaio 1984 il nostro “Direttore” del blog, ma soprattutto nostro caro amico e Gloria Rossonera, Filippo Galli, con un bellissimo colpo di testa in torsione su corner perfetto di Chicco Evani segno’ il suo primo gol in Serie A contro l’Avellino e consegno’ al Milan la vittoria.

Filippo il cui ruolo imponeva non far segnare gli avversari, quel pomeriggio volle liberarsi da quel compito, di cui fu grande interprete, ed andò ad attaccare l’area avversaria con forza e tempismo. Avendo avuto il privilegio e la fortuna di averlo conosciuto so che fara’ un sorriso bonario e Imbarazzato …ma oggi non potevo non ricordarglielo…e ricordarlo a tutti noi.. Grazie Filippo.

BIO: Stefano Salerno nato a Livorno classe 1963, vivo a Firenze dal 1997  lavoro nel campo delle Telecomunicazioni, sono milanista dalla nascita appassionato di calcio inglese dai primissimi anni 70  e sostenitore della squadra dei 3 Leoni .   

2 risposte

  1. È doveroso ringraziare il bravo Stefano Salerno per aver ricordato e descritto questa perla del calcio rossonero e per giunta realizzata dal nostro Invincibile ed attualmente proprietario del blog dove tanti amici hanno l’onore di scrivere degli accadimenti della nostra amata squadra. Tantissimi auguri Filippo per tutto quello che hai fatto e continui a fare per il nostro eterno Milan!
    Sei una vera bandiera!

    Massimo 48

  2. Grazie Massimo sempre gentile… abbiamo la fortuna e l’onore di poter scrivere le nostre emozioni, racconti e storie in questo bel blog che Filippo ha creato e che è diventato come un gruppo di vecchi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *